l’ospitalità di CasaUbaga

A CasaUbaga è possibile  fruire di  diverse forme di ospitalità, B&B o comode case in pietra ristrutturate, con tutti i confort, indipendenti ciascuna con un proprio spazio all’ aperto.

L’ospitalità del viandante che non prevede un pagamento in denaro.

Ci si può accordare  con uno scambio  in aiuti rispetto ai mille lavoretti intorno alla casa e alla campagna o con uno scambio di ospitalità.

L’ospitalità creativa

Hai un progetto che richiede tempo e concentrazione? Silenzio e pace in un contesto accogliente? Hai bisogno anche del wifi per collegarti per le tue ricerche? Hai bisogno di spazi all’aperto per la tua attività creativa? Puoi concordare formule di affitto  agevolate per medie e lunghe permanenze.

L’ospitalità week end e vacanze

CasaUbaga è perfetta sia per un week end sia per una vacanza e mette d’accordo molte bellezze: il verde dell’entroterra ligure e il mare che si raggiunge in 20 minuti di auto, il fresco e la pace  tra gli ulivi e gli stimoli delle località della costa; la possibilità di farsi un barbecue sotto le stelle e scoprire la cucina ligure nei ristorantini dei dintorni.  Dal borgo in cui ci troviamo è possibile partire a piedi per le passeggiate nei boschi o per raggiungere la vicina Ubaga.  Le nostre fasce di ulivi sono davanti al fondovalle,  che abbiamo chiamato ‘la valle dell’eco’. E infine dalle terrazze delle case le stellate la sera sono incantevoli e vi invitiamo a scoprirle in tutte le stagioni.

L’ospitalità per gruppi

Residenziali per gruppi di formazione, laboratori, seminari con possibilità di cucina in autogestione. E’ il posto per voi, contattateci!

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: